mercoledì 25 novembre 2015

Criceti russi

Eccoci qui a presentarvi 4 nuovi membri della famiglia,e si ben 4.
Questa mattina eravamo pronti per pulire la gabbia di Sabbietta e Cappuccino,la mia bimba va ad aprire la gabbia,inizia come sempre a togliere tutti i componenti,toglie la ciotola della pappa,la prima casetta e poi la seconda ed ecco la sorpresa,4 ciocciottosi cricetini,credo abbiano un paio di giorni perchè sono abbondanti.
Ecco noi anche per questo Natale 2015 abbiamo ricevuto il nostro regalo,la famiglia si è allargata ancora e ne siamo felici ^_^





8 GIORNI




bellini vero?Ora siamo a gennaio,ne sono nati ialtri 9,purtroppo uno ha fatto la fine del topo,e 2 sono nati morti,sono tutti dello stesso colore,il papà è marroncino,ma loro tutti grigi come mamma ,impossibile riconoscerli!!!!Ora abbiamo diviso maschi da femmine,e speriamo di non aver sbagliato!!!!

10 commenti:

  1. Sono bellissimi..io adoro questi piccoli animaletti..sono teneri e molto affettuosi..da ragazza ne avevo 2..poi dopo alcuni anni mi hanno lasciata all improvviso! benvenute alle nuove piccole creaturine!

    RispondiElimina
  2. tienili belli al calduccio, e dai da mangiare tanta verdura alla mamma anche carote, cosi i piccoli crescono forti e grandi in pochi giorni.

    RispondiElimina
  3. Che carini, cosi' piccoli e teneri , immagino la gioia della tua bimba quando ha visto i piccoli . Un bel regalo di natale . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Ma che belliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    Anche io avevo un bellissimo cricetino russo (si chiamava Stalin), mi affezionai tantissimo...pensa che bello l'arrivo dei topolini, è una vera festa ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrebbe toccarli lei,ma è troppo presto ,ma ora la chiamo nonna :)

      Elimina
  5. che dolcezza... troppo carini io li adoro... grazie

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia!!! non ve ne eravate accorti che era incinta? meno male che è andato tutto bene....anni fa quando partori' la cricetina di mia mamma dovemmo togliergli subito i piccoli perchè era molto aggressiva con loro...infatti ci informammo e pare che tendano ad ammazzarli nelle prime ore di vita.....
    Bene auguroni allora!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavamo fossero 2 femmine e credevo fosse incinta l'altro(il papà) perchè lei lo mordeva tanto da farlo sanguinare,invece lei magrissima e piccolissima ne aveva ben 4 in pancia!! sono carinissimi,ora almeno siam sicuri del sesso,il papà gli fa da balia è tenerissimo

      Elimina
  7. Ma che bella sorpresa! Tua figlia sarà impazzita dallo stupore e dalla gioia! Io avevo un'amica che ne allevava di diversi ed erano così dolci da cuccioli, io li adoro!

    RispondiElimina