mercoledì 6 aprile 2016

La musica che da la carica

Aiuta sempre ,nei momenti bui come quelli che sto attraversando,nei momenti belli,nei momenti romantici ,oggi la mia carica è
The Rasmus - In the Shadows

 Nelle Ombre Non dormo
Non dormo finchè non avrò finito di trovare la risposta Non mi fermerò Non mi fermerò finchè non avrò trovato la cura per questo cancro A volte sento come se stessi per scadere, sono talmente disconnesso In qualche modo so che di essere braccato perchè sono ricercato Ho guardato, ho aspettato Nelle ombre, per il mio tempo Ho cercato, ho vissuto Per il domani, tutta la mia vita Loro dicono che devo imparare ad uccidere prima di sentirmi al sicuro Ma io, mi ammazzerei piuttosto che diventare loro schiavo A volte sento che dovrei andare e giocare con il tuono In qualche modo non voglio restare qui ad aspettare il miracolo Ho guardato, ho aspettato Nell' ombra per il mio tempo Ho cercato, ho vissuto Per il domani, tutta la mia vita Ultimamente, ho camminato, camminato in cechi Guardato, aspettando un qualcosa Sentimi, toccami, guarisci me Vieni portami più in alto

Nessun commento:

Posta un commento